Docenti

Gabriela De Paz

Docente della Ceav Academy

Counselor diplomato presso la scuola di Counselling Komidè (2006-2009), ha alle sue spalle una formazione ad ampio raggio nelle materie che trattano il lavoro energetico. Prima di specializzarsi come counselor, dal 1992 al 1997 studia, presso il Centro di Benessere Psicofisico di Torino Tecniche Vibrazionali, ricerca dei talenti, delle capacità e delle risorse umane. Diventa così Operatore in Tecniche Vibrazionali. La sua versatilità la porta a svolgere attività di traduttrice e interprete di Ricardo Orozco, uno dei maggiori esponenti dei Fiori di Bach in Europa e nel mondo. Questo le ha dato modo di apprendere direttamente da lui la sua metodologia, che spesso propone nelle sedute private o sotto forma di corsi. La storia personale di Gabriela, e soprattutto dei suoi talenti come chaneller, è indicativa della potenzialità che la distingue. Fin da molto piccola ha cominciato ad avere una particolare facilità ad interagire con gli esseri del cielo in maniera totalmente involontaria. Questi esseri bianchi le parlavano, le davano dei messaggi; a volte, semplicemente, le sorridevano. Per Gabriela è stato sempre un modo naturale di vivere e per lungo tempo ha pensato che tutti avessero la sua stessa facilità di comunicare con il Cielo. Capisce realmente la portata del suo talento all’età di 32 anni, quando studiando Tecniche Vibrazionali partecipa ad un seminario per chaneller e scopre come interagire in maniera volontaria con la sua guida. Si esercita su se stessa con contatti molto frequenti per circa due anni prima di offrire la stessa possibilità anche ad altri mettendo questo suo talento di chaneller a disposizione di tutti. Negli ultimi 18 anni affianca questo prezioso contributo alle sue prestazioni professionali.
Il contatto costante con tutte le persone che le hanno chiesto il suo intervento come channel l’ha portata ad un lavoro di ricerca con il fine di riuscire a strutturare modalità semplici ma affidabili di comunicare con il Cielo, di vivere l’intimità con il Cielo.
Così da 15 anni, per facilitare tutte le persone che ne avvertivano l’urgenza, tiene seminari sul Chanelling la cui finalità è fare sì che tutti possano vivere questa capacità in modo sereno, sicuro e naturale, senza che debba diventare una religione o un dogma.
Durante le sue lunghe esperienze in luoghi estremi Gabriela ha acquisito una particolare sensibilità verso tutto quello che è la Natura e le forze sottili che la abitano. Questo le ha permesso di sviluppare tecniche di contatto anche con le stesse forze sottili della Natura di cui parla durante i corsi tenuti in collaborazione con Roberto Mariotti.
Dal ‘97 infatti tiene costantemente  seminari con Roberto; durante tutti questi anni assieme Roberto e Gabriela hanno affinato tecniche e metodologie la cui finalità più importante è sempre aiutare ad avere un approccio naturale, semplice e destrutturato con le percezioni sottili.
A tal fine i programmi dei corsi sono stati visti e rivisti in base non solo alla loro evoluzione come persone e chaneller ma anche alle esperienze e alle indicazioni che hanno ricevuto.  Oggi i loro corsi si basano su questo connubio.
Roberto e Gabriela portano anche all’estero le loro conoscenze. Spesso si recano infatti in Germania dove tengono seminari sul Chanelling. Insieme hanno creato l’associazione culturale Luce Acquariana e nel 2006 l’associazione culturale sportiva dillettantistica “Centro Educazione all’Ambiente e alla Vita” in cui attualmente entrambi collaborano, con la partecipazione di operatori olistici esperti e affidabili.

Modulo Richieste Informazioni

Usa questo Form per richiedere informazioni sui corsi

Autorizzo l'invio, anche tramite posta elettronica, di comunicazioni concernenti vostre future iniziative
Dichiaro di aver preso atto dell'informativa resa sul trattamento dei miei dati personali